Si è permesso il lusso di dare mezzo secondo al sorprendente Maldonato, sei decimi a Vettel e Button e beh...quasi un secondo ad Alonso (che anzi, ha fatto il massimo possibile) che anche domani dovrà, molto probabilmente contare solo su di sé, dato che Massa è 13°. Ma non è una notizia.
Nella foto c'è Alonso, ma con la F2012 Lego ci corre, ovviamente, Massa. |
La notizia è invece un'ottima Williams, che Senna non riesce a sfruttare a causa di una collisione con un muretto (una delle tante che si son viste e si vedranno anche domani) e finisce 17°. La notizia è Grossogianni che ritorna al suo posto da dietro la lavagna e si piazza 8°, meglio di un deludente 12° Raikkonen (che è fortissimo contro la forfora, ma nulla può contro i budelli singaporiani o singaporiensi, quello lì insomma). Ah, poi De La Rosa ha dovuto sostituire il cambio e avrà una penalità, partirà 5 posizioni indietro. Quindi conterà cento passi, dalla piazzola 22 fino all'appartamento di Ecclestone. Da lì prenderà il via.
Come ci si aspettava quindi, la McLaren è andata forte, la RedBull un pò meno, con Vettel 3° e Wuberone 7°. A meno di sorprese sorprendentemente sorprendenti, domani vincerà ancora una monoposto di Woking. Le lattine, se non si scasseranno l'alternatore diranno la loro. Maldonato, se non soffrirà di impulsi assassini alla Ezio Auditore potrebbe anche lui fare una gara all'attacco. Del muro. La Ferrari conta solo su SuperNando che dovrà certamente cercare di fare una gran partenza per guadagnare qualcosa e cercare poi di tenere la posizione fino a fine gara. A meno che Perez Gonzales non arrivi dalle retrovie alimentato dalla tequila Cuervo che si porta dal Messico...
Nessun commento:
Posta un commento