sabato 21 aprile 2012

Rossi col fiatone

Guardate che gran caccola ho levato durante il giro!
E così ritorna alla pole il campioncino Vettel. Alla gioia del piccolo tedesco, si contrappone la mestizia del vecchio Kaiser Schumy, sempre più avvinghiato alla gonnella di madama Sfiga. E vabbé, che vuoi farci Michael, pazienza, "questo è motor-racing", tanto per citarti. Succede che il povero Schumy esce clamorosamente dal Q2 a causa di un guasto al DRS, così hanno detto. Probabilmente era un altro modo per dire "kakkien, gi ziamo timenticati ti far uscire Zumy! Penzavamo k nezzuno potezze zuberarlo...!".Penso io. Morale della favola, Kovalainen con un incredibile casco di Angry Birds scalza nonno Schumy dal 17° posto. Domani si parte 18esimi. Ma non siamo a Spa e, no, non pioverà di certo. Molotov forse, acqua non credo.
Solita solfa McLaren da prima fila, inframezzata stavolta dall'altra Red Bull di Webberone, che quest'anno ha una gran carica. E voglia di volare! L'altro (ancora?) tedeschino in giro per il circus, stavolta si accontenta del 5° posto in griglia. Domani si vedrà. La notizia è vedere in sesta posizione la Toro Rosso di Ricciardo, l'austro-siculo (!) si presenta in Bahrein con una grande prestazione. Ferrari tié, della serie...Poi troviamo Grossogian, Perez e finalmente Alonso nostro con la Ferrari clienti. Col fiatone. Sì, perchè quelle ufficiali stanno davanti. Ehm.
Senza aggiugere altro (diciamo solo che Massa è come al solito staccatissimo da Nando), aspettiamo la gara domani, dove vedremo secondo me un nuovo vincitore, per un totale di 4 diversi dall'inizio del mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento