Manco il tempo di dare alla HRT la possibilità di qualificarsi, che già siamo alla seconda gara. Purtroppo il circuito è l'ormai tristemente famoso Sepang. Per due motivi: uno lo conosciamo da ottobre scorso, e chi segue gli sport motoristici come me da tanto tempo, soffre un pò quando un protagonista sparisce mentre fa divertire i suoi tifosi. Caro Marcone Sic, ci manchi.
Ciao Sic! |
L'altro motivo, meno emotivo, è che a Sepang la Ferrari ultimamente ci fa proprio pena. Metti che come al solito, il meteo è disastroso (nubifragi, terremoti ed eventuali tsunami in pitlane), metti che quando appunto, piove, un pò d'acqua entra sempre nelle orecchie e nel cervello degli strateghi di Maranello e qualcosa, cacchiocacchio, va storto.
Stamane si sono svolte le prove libere, e pare che già la McLaren si confermi al top, sempre con Hamiltone, che Benji Button fa sfogare un pò in libere e qualifiche per poi bastonare in gara, come al solito con una guida pulita pulita che accarezza le gomme e non si attacca ai denti e azzeccando sistematicamente le strategie, specie sul bagnato. Quindi sì, se volete scommettere sulla vittoria di Button domenica, fate pure.
Sì lo so, Seb, tu pensi che io sia pazzo... |
Attendiamo quindi fiduciosi le qualifiche...e dei tizi in Rosso che altro diciamo? Nulla per ora...
Nessun commento:
Posta un commento